Maema

Maema nasce nel giugno 2004, con lo scopo di sviluppare sempre nuove tecnologie da applicare al trattamento superficiale di marmo, granito, pietra naturale e cemento prefabbricato.

Maema, infatti, rivoluziona il normale e tradizionale concetto di fiammatura, bocciardatura, sabbiatura e fiammatura ad acqua, creando impianti sempre originali ed innovativi, studiati, progettati e prodotti sulle reali ed effettive esigenze del cliente finale, sia in termini di produttività che di costi.

La sede di Maema è localizzata a Villafranca Veronese, molto vicina a Verona; e proprio una delle imagini più caratteristiche della citta Scaligera, il famoso “Ponte Pietra”, viene assunto come immagine rappresentativa dell’azienda. Un monumento con più di 20 secolì di storia che resta oggi, malgrado la furia della natura e degli uomini lo abbiano più volte danneggiato, come emblema della cultura del “saper fa bene”.

Ad oggi, Maema può già vantare più di 140 diversi impianti, messi in funzione in Italia e nel resto del mondo e grazie alla massima flessibilità e disponibilità del suo organico è in grado di fornire sempre un’assistenza rapida ed efficace.