Bellacrete Pannelli piani e Bellacrete Pannelli piani e curvi
Bellacrete è una macchina a ponte mobile su binari per il trattamento superficiale di pannelli ed elementi in cemento prefabbricato, in modo da rimuovere la boiacca (fondo cassero) e portare in evidenza la graniglia di pietra naturale, vetro o altro mescolati nella composizione del pannello stesso. Della stessa macchina esiste una versione per elementi piani e una versione per elementi sia piani che curvi (concavi e convessi).
Bellacrete può montare da 1 a più teste multifunzionali per levigare, lucidare, spazzolare, rotobocciardare e rotosabbiare. Il numero delle teste dipende dalla produttività richiesta dall’utilizzatore finale
Bellacrete è disponibile in versione basica ed in versione intelligente, completa di PC con memorizzazione dei para- metri di lavoro e lettura automatica delle aree del pannello da lavorare o non.
E’ inoltre implementabile con tutta una serie di accessori per l’esecuzioni di lavorazioni speciali come false fughe, disegni, loghi ed anche finitura di smussi e spessori, senza muovere il pannello.
DETTAGLI TECNICI
- Volume di lavoro: 4600/6600x(*)x1000 mm (LxLxH) (*) lunghezza teoricamente illimitata
- Teste di lavoro: da 1 a 8
- Potenza assorbita: da 30 a 200 Kw (in funzione delle versioni)
- Capacità produttiva: (dipende dal tipo di finitura)
opzioni per Bellacrete

Supporto pannelli

Lavorazione piani inclinati

Lavorazione con fresa a dito e a disco

Lavorazione laterale, smussi, raccordi (plurimandrino) Smart 8

Lavorazione laterale, smussi, raccordi (plurimandrino) Smart 4

Lavorazione laterale o smussi (mono testa)

False fughe
